Iscrizioni / Rinnovi

Tutti coloro che a qualsiasi titolo, quindi anche a titolo volontario, si occupano di protezione civile possono aderire all'Associazione Nazionale Disaster Manager. Al momento dell'iscrizione è necessario indicare se Volontari o Professionisti.

Iscriversi all'Associazione Nazionale Disaster Manager è molto semplice ed immediato! Basta riempire un modulo online, eseguire il pagamento e in pochi minuti si conclude la procedura.

Una volta approvata la richiesta d'iscrizione, si riceverà un file per la tessera tascabile e un file per l'attestato murario da collezionare.

Solo in quel momento l'importo del pagamento precedentemente effettuato (18,00 € per i Volontari e 25,00 € per i Professionisti) sarà addebitato

Per avviare la procedura: clicca sul bottone in alto

Come rinnovare l'iscrizione

Per i Soci già iscritti è stata introdotta la possibilità di rinnovare la propria iscrizione per l'anno corrente seguendo una procedura online semplificata.

Per procedere è necessario entrare nell' Area Riservata con nome utente e password definiti durante la prima iscrizione.

Per ogni tipo di problema contattare via email assodima@associazionenazionaledisastermanager.it  o chiamare la segreteria