Partnership

GASTONE CRM ITALIA SRL

 

 Qualsiasi organizzazione – semplice o complessa – può incontrare periodi di difficoltà o, addirittura, di crisi. In questi casi è fondamentale che il management sappia affrontare le situazioni e imparare velocemente da esse per ridurre i danni con la maggiore prontezza possibile. 

 

Una delle regole fondamentali del crisis management è proprio la flessibilità e la precisione di analisi nel minor tempo possibile. Questo è possibile quando le professionalità e le esperienze migliori sono gettate nel campo di battaglia. Insieme ad esse ci sono dei sistemi tecnologici che hanno dato prova di efficacia assoluta sugli scenari operativi più impegnativi e selettivi. 

 

E’ il caso di Gastone ERM – Emergency Relationship Management, il più avanzato sistema di gestione delle relazioni-comunicazioni attualmente disponibile sul mercato internazionale. La sua piattaforma multicanale permette di inviare quantitativi record di sms, mail e fax, così come posta prioritaria e raccomandata A/R per affrontare campagne massive o mirate di qualsiasi volume o su qualsiasi area geografica.  

 

La sua capacità operativa è estrema, essendo impiegabile al massimo delle sue potenzialità sfruttando unicamente una connessione Internet (in modalità ASP). Il concetto di “operatività mobile” è quindi portata all’estremo del suo significato perché Gastone ERM è gestibile anche con un terminale smartphone o un economico netbook. 

 

La Protezione Civile di Milano e Venezia - che lo adotta da anni - lo ha messo all’opera e impiegato in condizioni estreme, dal terremoto in Abruzzo alla gestione dei rischi chimici e idrogeologici in Laguna.  

 

Gastone ERM permette di gestire processi di allarme e di emergenza di ogni livello: personale ad alta specializzazione, squadre di volontari, i cittadini di interi quartieri metropolitani o la popolazione di vasti territori. Ogni azione diretta alle organizzazioni di soccorso o alla popolazione è registrata; ogni comunicazione è differibile e programmabile nel tempo; ogni operatore è monitorabile attraverso un completo “pannello di controllo e analisi”. 

 

Chi gestisce le crisi ha in Gastone ERM un alleato tecnologico senza uguali. Perché Gastone ERM è semplicemente “no competitor”. E l’Associazione Nazionale Disaster Manager non poteva che adottare anche per la sua comunicazione istituzionale il sistema Gastone.


 

Gastone CRM Italia Srl

 

Via Lelio Guidotti 15/A
43122 Parma (PR)

Uff. (+39) 0521 058400
Email info@gastonecrm.it  
Web www.gastonecrm.it 

   

Alpha Consult s.r.l.

L’Alpha Consult s.r.l. è una società costituita da un gruppo multidisciplinare di professionisti altamente qualificati che offrono consulenze al settore pubblico ed a quello privato sin dall’inizio degli anni ’80, nei diversi campi dei servizi di ingegneria, di urbanistica, di agricoltura, d’informatica, di formazione e comunicazione. L’Alpha Consult s.r.l. ha al suo interno un laboratorio d'informatica per lo sviluppo di soluzioni personalizzate sui prodotti GIS da tavolo e per la realizzazione di geoportali con l’utilizzo di soluzioni WebGIS commerciali e open source. L’Alpha Consult s.r.l. ha un centro di eccellenza specializzato in tecnologia GIS e webGIS, è sviluppatore registrato di AutoDesk Inc.  e fa  parte della rete ADN Autodesk Development Network.

 

SERVIZI OFFERTI:

  • E-LEARNING:
    • corsi di formazione specialistica e
    • “short courses on-line”
  • Assistenza tecnica:
    • per progetti GIS e
    • per portali WEBGIS
  • E-COMMERCE: vendita on-line servizi e prodotti
  • Realizzazione di sistemi Open Source & user-friendly
  • Assistenza informatica sulle piattaforme realizzate

 

Contatti:

Alpha Consult s.r.l.

Via Taro 46, 00199 Roma

tel.  06.8840189

fax. 06.8559050

E-mail: info@alphaconsult.it

Sito: www.alphaconsult.it