Consiglio Nazionale

IL PRESIDENTE NAZIONALE

Visto lo statuto dell’Associazione Nazionale Disaster Manager

CONVOCA

il Consiglio Nazionale dell’Associazione Nazionale Disaster Manager con le seguenti modalità: - in prima convocazione alle ore 7.30 . del 28 aprile  2018  presso la sede nazionale in Roma  Via flaminia 53 (altro ingresso in Via degli Scialoja 3) - in seconda convocazione alle ore 9.30  in stessa data presso lo stesso indirizzo qualunque sia il numero dei presenti. - Il consiglio è aperto ai responsabili delle Sedi Operative Periferiche (con le modalità previste dallo statuto).

Il consiglio dovrà avere termine entro le ore 17 del 28 aprile 2018

Ordine del giorno :